1 settembre 2020: esce il nuovo libro di IoInvesto: leggi subito i primi 2 capitoli
menù

PERFORMANCE

7 anni di risultati positivi che battono il mercato

La mia strategia operativa di trading

Guarda i risultati REALI dal 2013 ad oggi

I risultati dei servizi di SegnaliDiTrading sono in costante profitto dal 2013 fino ad oggi e sono sempre aggiornati. Perché si può vivere di trading ma serve la giusta strategia e una gestione del rischio testata nel tempo per battere il mercato con continuità.
Qui vedi i rendimenti della mia strategia: nel grafico a sinistra trovi la linea blu che è il rendimento del portafoglio e la linea verde è l’andamento del mercato di riferimento. Nella tabella a destra vedi i dettagli dei rendimenti con performance, volatilità, max drawdown ecc.

Rendimenti storici REALI dal 2013 al 2020

“Da 7 anni guadagno con le azioni facendo trading il fine settimana. Perché il segreto è tradare bene, non tradare spesso.”

Alessandro Moretti, Fondatore di SegnaliDiTrading.net

LA STRATEGIA NEL LUNGO PERIODO

E come ogni anno batte il suo mercato di riferimento

La mia strategia, perfezionata in oltre 10 anni sui mercati, è l’unica in Italia che unisce l’analisi tecnica e l’analisi fondamentale aumentando di molto le possibilità di guadagno.
Nel 2019 è stata insignita del celebre Master IFTA (massimo riconoscimento di analisi tecnica a livello mondiale) e batte il mercato con costanza dal 2013.
La mia “analisi integrata” è la stessa che uso per gestire come advisor diversi fondi di investimento in Svizzera, massimizzando i rendimenti degli investitori e mantenendo sempre il rischio sotto controllo.

Rischio controllato e capitale che cresce nel tempo

GUARDA LO STORICO COMPLETO

Rendimenti dell’ultimo anno

Grafico conto REALE ultimo anno

Rendimenti degli ultimi 3 anni

Rendimenti in funzione della volatilità

COME AFFRONTA LE CRISI LA MIA STRATEGIA?

Questi sono i rendimenti della mia strategia su 20 anni per dimostrarne la solidità. Nel periodo di test (18 anni) si sono susseguite: 2 crisi finanziarie, 2 fasi laterali e 4 bull market. I risultati tengono conto anche delle commissioni e i test sono stati condotti su diversi basket di azioni.

La strategia negli ultimi 20 anni

Addirittura, per ogni euro perso in media in operazioni chiuse in perdita, se ne guadagnano 4 in media in operazioni chiuse in profitto. Con un rapporto di questo tipo si riuscirebbe ad essere profittevoli anche chiudendo in profitto solo il 30% delle operazioni effettuate.

Perciò se hai paura che domani possa iniziare una nuova crisi finanziaria, questa strategia è perfetta per te. Ed è perfetta anche per chi è alle prime armi, infatti riesce a limitare le perdite anche in caso di errori nel momento di acquisto dei titoli.

Vuoi Fare Trading con le Azioni
Senza Stare Tutto il Giorno Davanti al Computer?

Libro Smart Investing con video corso gratis

Una volta letto saprai:

  • Investire meglio
  • Controllare il rischio
  • Guadagnare di più