Migliori azioni da comprare

In questo articolo voglio mostrarti quali sono le 3 migliori azioni da comprare nel mese di Marzo 2018.

Voglio mostrarti direttamente con un video l’analisi tecnica che mi ha portato a scegliere queste 3 migliori azioni che puoi tranquillamente inserire all’interno del tuo portafoglio di investimento.

L’analisi di queste 3 azioni derivano dalla selezione di quei titoli che hanno, a mio avviso, una buona impostazione tecnica.

Vedremo insieme la percentuale di rendimento che hanno registrato, ti mostrerò nei dettagli l’analisi tecnica delle 3 migliori azioni che ho scelto, ma soprattutto guardando come faccio io l’analisi tecnica, puoi anche tu imparare il giusto asset tecnico per essere in grado di selezionare da solo i titoli.

Ma devo farti una raccomandazione!

Segui sempre il tuo money management, gestisci il rischio che sei disposto a sostenere, non entrare a mercato “solo perchè l’ho detto io” ma piuttosto aspetta, tanto le occasioni a mercato non mancano mai.

Sai perchè ti faccio questa raccomandazione?

Perchè nel trading devi imparare a gestire il tuo rischio ed il tuo portafoglio: se non lo fai bruci tutto e subito.

Per cui attenzione alla corretta e sana gestione del tuo portafoglio e rischio!

Ora, bando alle ciance, andiamo dritti al sodo, ti lascio al video, se qualcosa non ti è chiaro scrivimi qui sotto nei commenti.

Buona visione

Alessandro Moretti

 

P.S.: Per selezionare i migliori titoli da comprare non faccio altro che seguire la mia strategia di trading, nessuna bacchetta magica 🙂

 

TI PIACE QUESTA RUBRICA SUL BLOG?

Mi farebbe piacere se mi lasciassi qui sotto un commento o un like in modo da sapere se i contenuti che pubblico sono di tuo gradimento, oppure condividere l’articolo con i tasti qui in basso, con i tuoi amici e colleghi.

Qui sotto trovi tutti i miei contatti social e se vuoi scrivermi puoi farlo a: info@segnaliditrading.net