Il portafoglio di Warren Buffett. Tutte le azioni che possiede l’oracolo Omaha

In questo articolo voglio analizzare insieme a te il portafoglio di Warren Buffett.

Ti mostrerò com’è strutturato il portafoglio di investimento di uno dei più grandi investitori al mondo, cercando di capire la logica che lo ha portato a diversificare il proprio portafoglio, in diverse aziende.

Ma soprattutto capirai la sua frase storica che recita circa così:

Investo il mio capitale solo in strumenti finanziari e aziende che conosco a pieno, il resto non lo considero minimamente“.

Vedi, sono convinto che osservando come operano i veri investitori capirai la fondamentale importanza, che ripeto sempre in ogni mio video e articolo, della gestione del rischio e su quale azienda investire.

Bando alle ciance ti lascio all’analisi tecnica e fondamentale del portafoglio di Warren Buffett. 🙂

Buon trading

Alessandro Moretti

 

HO UNA COSA IMPORTANTE DA DIRTI!

Conosci il mio gruppo Facebook “Professione Trading”?

Ho deciso di creare un posto nel web (come potevo non scegliere Facebook? 🙂 ) dove parlare di analisi tecnica, analisi titoli azionari, lezioni di trading, webinar formativi e live per imparare tutto ciò che devi sapere per diventare un trader professionista.

E’ una community seria, niente spam (lo odio più di qualunque altro essere umano al mondo) e soprattutto hai la possibilità di scambiare le tue idee con tantissimi altri appassionati di trading come te!

 

ACCEDI ORA A Professione Trading

 


Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published.