Il percorso che devi fare per diventare un vero trader professionista

 

In molti mi scrivono chiedendomi:

Ale, come faccio per diventare un trader professionista? Quanto tempo ci vuole? Fin dove è possibile arrivare? Quali caratteristiche devo avere? E soprattutto, qual è la strada migliore da seguire?

Ne ho parlato molte volte di questo argomento perchè è sempre stato oggetto di grandi discussioni: ho scritto articoli, ho fatto video ma sembrava non fosse mai abbastanza per far passare il mio messaggio.

Allora per rendere il tutto più semplice e più scorrevole per te, ho deciso di spiegarti il vero percorso che devi fare per diventare un trader professionista in un podcast.

Questo podcast ascoltalo più e più volte, perchè se non capisci e se non fai tue queste informazioni avrai altissime probabilità di ritrovarti nella stessa condizioni di “trader hobbysta” che nel 95% dei casi bruciano il capitale in un battito di ciglia.

Infatti, in questo podcast voglio rispondere a tutte queste domande per comprendere il percorso che devi fare per diventare un vero trader professionista.

Nell’approfondimento finale vedremo al microscopio, un’operazione reale in cui abbiamo fatto il 77% in 11 giorni.

Buon trading SERIO

Alessandro Moretti

 

GRUPPO FACEBOOK

Vieni a trovarmi nel gruppo Facebook "Professione Trading" dove troverai: analisi titoli azionari, lezioni di trading e strategia.

Oltre a tanti appassionati di mercati finanziari come Te.

ACCEDI ORA A Professione Trading

 


Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published.