I Segnali Traget settimanali sono delle accurate analisi tecniche operative, che prevedono l’invio di segnali operativi comprensivi di: entry level, stop loss, target price, numero di azioni da comprare e percentuale di capitale da investire in ogni singola azioni sulla base di un money management prudente e conservativo. Non facciamo Forex, Indici e Commodities
Ogni segnale, rilasciato nel fine settimana, ha come obiettivo di fare meglio del mercato di riferimento (s&p500).
A differenza degli altri fornitori di segnali che ti sommergono con decine di trade ad ogni ora del giorno e sui più disparati mercati finanziari, noi inviamo segnali solo il fine settimana e solo sul mercato azionario, quindi più precisi ed efficaci. Avrai così tutto il tempo e la tranquillità di impostarli nella tua piattaforma prima dell’apertura dei mercati del lunedì.
Ogni analisi comprende:
– Analisi grafica e tecnica dell’andamento delle quotazioni
– Individuazione dei trend di breve, medio e lungo termine
– Individuazione dei principali livelli tecnici, supporti e resistenze
– Analisi fondamentale del titolo in esame
– Livelli operativi per entrare a mercato: stop loss, take profit, durata e size
Avrai inoltre accesso al canale Telegram riservato e al gruppo Facebook per porre ogni tuo dubbio o problema di qualsiasi genere nell’inserimento degli ordini.
Certamente. Ogni weekend ci sarà un video di riepilogo delle posizioni aperte dove verranno commentate le posizioni in essere, l’eventuale spostamento di stop e target, la chiusura anticipata dei trade, la variazione della size dell’operazione e la spiegazione dei nuovi trade per la settimana entrante. Una gestione attiva di ogni posizione volta a massimizzare i profitti e ridurre il rischio.
I nostri segnali possono essere seguiti da chi già fa trading, come ausilio o per fare extra profitti, ma anche da chi ha poca o nessuna esperienza. Il gruppo Facebook operativo è a disposizione per domande e operazioni extra.
La descrizione grafica, i tutorial sui servizi e la spiegazione dettagliata rendono molto semplice seguire i segnali settimanali. Strategia facilmente replicabile da tutti.
Assolutamente si. Il servizio è stato studiato proprio per essere utilizzato anche da chi lavora tutta la settimana e non ha tempo per seguire i mercati. Nel fine settimana si scelgono i segnali e si immettono gli ordini con stop e profit. Noi facciamo il lavoro duro a te basta controllare. Facile e veloce.
Il trading online è un’attività rischiosa per definizione ma stop loss chiari e gestione del rischio come punto centrale della strategia a protezione del tuo portafoglio rendono la nostra strategia molto solida. Guarda la sezione “Ecco i risultati” in questa pagina per scoprire come si è comportata la mia strategia in 18 anni (dal 2000 al 2018). Inoltre, la gestione attiva delle operazioni con la video analisi delle posizioni aperte renderà il tutto molto semplice.
Dipende dal servizio scelto. Da un minimo di 2 a un massimo di 4 a settimana. Guarda la sezione segnali per tutti i dettagli
I nostri risultati sono solo e soltanto frutto dei segnali forniti pubblicamente dal 2012. Solo segnali reali con capitale reale. Ti dirò di più: in questa sezione puoi scaricare tutti i pdf e controllare tu stesso. I nostri risultati sono il nostro fiore all’occhiello e non abbiamo nulla da nascondere. Questa è la nostra differenza. Il controllo delle performance, che puoi verificare tu stesso replicando le operazioni sui grafici, derivano dai segnali pubblicati e i nostri utenti, che ci seguono da anni, sono i primi “controllori” del servizio stesso.
Le performance sono riportate sui file excel che forniamo ai nostri clienti ogni settimana, non possiamo pubblicare le nostre operazioni fatte su conti privati.
Dalla partenza dei servizi target (settembre 2017) abbiamo aperto un conto aziendale che replica fedelmente i servizi con il capitale minimo consigliato e ogni settimana lo analizziamo all’interno delle analisi riservate agli abbonati. Puoi vedere tu stesso guardando il video in questa pagina la sezione “Performance”.
Per una risposta dettagliata ti invito a scaricare e leggere il Report gratuito che puoi scaricare dalla pagina Performance.
Diffidare sempre da chi da segnali gratuiti, il valore generato e il lavoro che c’è dietro è troppo alto. Chi fornisce segnali gratuiti potrebbe non essere cosí accurato come il trading richiede.
Certo che no.
Il nostro obiettivo è proprio quello di fornire indicazioni operative facili da seguire da chiunque, anche chi ha un lavoro che lo impegna tutta la giornata. Per questo i segnali vengono rilasciati ogni fine settimana per dare a tutti l’opportunità di poter inserire con calma gli ordini all’interno della piattaforma del proprio broker.
Assolutamente NO.
Accedendo alla nostra Area Riservata avrai accesso a tantissimi contenuti gratuiti e sempre aggiornati come: video analisi di mercato, i file di money management, degli spunti operativi per fare trading, il canale Telegram e ben 3 corsi di 4 ore ciascuno per imparare le basi del trading e poter subito iniziare. Sempre GRATIS
GARANZIA TOTALE: SE NON GUADAGNI NON PAGHI. Meglio di cosí. Nessuno ti da tutto questo. Nei segnali di trading e nel trading in sé è difficile fornire una garanzia. Abbiamo comunque deciso di fare di più offrendo una Garanzia totale su ogni abbonamento annuale. Se nell’anno spendi più di quello che guadagni ti rinnoveremo l’abbonamento gratuitamente. Siamo cosí sicuri della costanza dei nostri risultati che se non siamo profittevoli ti rinnoveremo l’abbonamento.
COME FUNZIONA LA GARANZIA?
Abbonamenti trimestrali: se i segnali avranno una performance negativa nei 3 mesi di abbonamento avrai diritto ad un periodo di pari durata completamente gratuito.
Abbonamenti annuali: oltre alla garanzia sulla performance negativa (come i trimestrali), è coperto anche il costo dell’abbonamento. Per fare un esempio: se hai pagato 1000€ per l’abbonamento e i segnali nell’arco dell’anno hanno generato un guadagno minore dei 1000€ spesi allora hai diritto al rinnovo completamente gratuito di un anno.
Naturalmente la garanzia comprende solo i segnali del nostro servizio, non sono comprese altre operazioni fatte autonomamente.
Nel trading è fisiologico a volte avere delle perdite. Fanno parte del lavoro.
Piccole perdite servono a prevenire il capitale generale e permetterci di guadagnare quando i mercati sono a nostro favore. La cosa importante è essere costante per periodi medio/lunghi e noi lo siamo dal 2012.
Non so quanti altri servizi al mondo possano vantare tali risultati.
Prima di tutto, ogni nostro servizio sarà spiegato da semplici video che ti faranno vedere passo passo cosa fare, rendendo tutto veramente semplice. Ti invieremo anche un pdf che spiega nel dettaglio il servizio che deciderai di seguire e, ti comunicheremo tutto via email e gruppo Telegram. Se hai ulteriori dei dubbi puoi contattarci scrivendo a [email protected]
In Più c’è il gruppo Facebook per gli iscritti, una vera e propria piazza virtuale dove scambiarsi opinioni, fare domande e avere dei segnali extra. Una risorsa incredibile. Guarda le testimonianze degli utenti. Ti stupiranno.
Dipende dal mercato e dal capitale di partenza. Il parametro non deve essere quanto guadagno in un mese ma quanto posso fare di media avendo un orizzonte temporale adeguato. Diciamo 5/10 anni. In questo periodo il mercato scenderà e salirà. la cosa importante è fare meglio del mercato e perdere meno quando il mercato scende e fare di più quando sale. Per fare degli esempi: la nostra strategia rende circa il 25/30% all’anno ma questo non significa che i guadagni saranno costanti. Ci sono anni che avrà performance zero o poco negative ma altri che farà l’80% o il 100%. Nel trading serve pazienza, disciplina e strategia.
Per iniziare a fare trading non servono conoscenze finanziarie specifiche o lauree in settori economici.
Per avere delle buone basi puoi iscriverti alla nostra area riservata ed avere accesso a tantissimo materiale gratuito che ti insegnerà subito le basi delle tecniche che noi utilizziamo e a come gestire il tuo denaro minimizzando i rischi.
Purtroppo no ma potrai usufruire della nostra garanzia totale.
Se i nostri segnali non saranno profittevoli durante il periodo del tuo abbonamento ti rinnoveremo la membership per un periodo di pari durata.
Siamo cosí confident dei risultati dei nostri segnali che se non facciamo profit non paghi. Per esperienza personale, dopo aver fatto molti test, ho notato che molti servizi che offrono servizi di segnali gratuiti o con prove lunghe non mettono la sufficiente attenzione nell’analisi. Allora perchè risparmiare pochi euro se poi si perdono sul mercato con dei segnali fasulli. Noi facciamo il lavoro duro per te e, facendo i conti, il prezzo dell’abbonamento potrai ripagartelo con un solo trade.
Non essendo un servizio di segnali intraday, richiede un periodo di tempo maggiore per essere valutato in modo adeguato. Suggeriamo di provarlo e valutarlo per almeno 12 mesi prima di decidere se il servizio vale o meno.
Dato che storicamente abbiamo mostrato che nei 12 mesi sia il trading system che le analisi tecniche hanno fornito risultati positivi, non ha senso valutare i servizi in un solo mese o in qualche mese.
Trading, imprenditoria e formazione sono le mie passioni.
Ho studiato molto e fatto molte esperienze sul campo per arrivare dove sono e uno dei miei obiettivi, oltre naturalmente a fare profitti, è condividere le mie conoscenze con trader o aspiranti tali per aiutarli nel loro percorso.
Inoltre nel trading una delle prime regole è differenziare il rischio e non investire su un unico strumento finanziario. Io ho riportato questa regola anche nella mia vita professionale e sono molto felice di ciò.
Sì, ci sono diverse persone che ci riescono. Tuttavia realisticamente per vivere di trading devi avere un capitale sufficiente. Fatti due conti e cerca di capire quanto ti serve per vivere (quanto spendi ogni mese per vivere?) e poi calcola la percentuale mensile di profit, in base al capitale che vuoi o puoi destinare al trading. Quando diventi bravo (trader profittevole), ogni mese puoi guadagnare circa il 5-10%. Questo ti dovrebbe dare un’idea di quale capitale ti serve per vivere di trading.
Esempio:
a = spese mensili (esempio 1.000€)
b= capitale per il trading (esempio 10.000€)
c= la percentuale che devi realizzare ogni mese
c=(a/b)x100 (in questo caso 1.000/10.000 x 100 = 10%)
Oppure
a= spesa mensile (esempio 1.000€)
b= percentuale realizzabile da un bravo trader fra il 5 e il 10% (esempio 7%)
c= capitale necessario
c=(a/b)x100 (in questo caso 1.000/7 x 100 = 14.285€)
Dipende dal tipo di abbonamento scelto. Qui trovi elencate tutte le differenze. Per semplificare i 2 servizi si differenziano per
Il trading club
Il portafoglio smart
Certamente.
Diventando nostro membro puoi direttamente entrare in contatto con l’unico gruppo italiano di trader profittevoli e poter fare domande e risposte al nostro master trader e discutere dei segnali operativi in svolgimento.
Sarai sempre aggiornato e potrai imparare davvero come per portare il tuo trading ad un livello professionale.
Sono 2 prodotti completamente diversi:
Il trading club prevede:
Il portafoglio smart prevede:
Il corso morale ti spiega la mia strategia di trading da un punto di vista di analisi tecnica. Imparerai ad analizzare qualsiasi titolo seguendo tutti gli strumenti tecnici e indicatori che io stesso utilizzo.
Nel corso sono compresi anche 3 screener di analisi tecnica che ti aiuteranno a trovare in poco tempo le migliori azioni che rispecchiano ogni criterio della strategia.
Il corso morale avanzato comprende la strategia che io ho chiamato integrata che mi ha permesso di migliorare drasticamente il mio trading e quello dei miei clienti.
In questo corso vengono unite in un’unica strategia l’analisi tecnica e l’analisi fondamentale per imparare a:
Il corso comprende anche 3 screener di analisi fondamentale e il libro “Strategia MorAle Avanzata”, un vero e proprio manuale operativo, basato sull’intera trascrizione del corso, nel quale ritrovare tutti gli argomenti che desideri approfondire e ripassare.
Senza Stare Tutto il Giorno Davanti al Computer?
Se hai dubbi, domande o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi e sugli altri prodotti di SegnaliDiTrading.net, siamo qui per aiutarti. Prima però ti consiglio di leggere le FAQ qui sopra, forse troverai già la risposta che cercavi.
Puoi scriverci a [email protected] o puoi anche visitare il nostra pagina Facebook.
Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram ricco di analisi e aggiornamenti:
https://telegram.me/analisitecnica.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Una volta letto saprai: